incontri sul territorio

(0 Voti)

Cominciano da domani gli incontri sul territorio con i cittadini dei comuni di Trichiana, Mel e Lentiai.

I sindaci dei tre comuni di Lentiai, Mel e Trichiana, Armando Vello, Stefano Cesa e Fiorenza Da Canal, coadiuvati dagli interventi degli altri sindaci bellunesi che hanno già completato il processo di fusione, andranno di frazione in frazione per parlare con i propri cittadini di sportello polifunzionale e nuovi servizi, tassazione e rappresentanza del territorio. Dopo gli incontri dei mesi scorsi in cui si è discusso delle nuove opportunità che la fusione può offrire, stavolta si andrà a parlare nel dettaglio di ciò che riguarda ogni singolo cittadino. 

Si discuterà perciò di tassazione e di rappresentanza del territorio con l'istituzione della nuova figura del capo frazione. Si parlerà dello sportello polifunzionale e di cosa esso significhi nella pratica e di tutti i nuovi servizi che potranno venire attivati se al referendum vincerà il SI.

Ci sarà lo spazio per le domande e per il dibattito, auspicando che esso posso diventare uno scambio di opinioni costruttivo per tutte le parti.

Non mancherà neppure un momento conviviale, con l'aperitivo offerto il 30 novembre a Trichiana per discutere di fusione in maniera informale!